SU DI ME

Idee ambiziose e brillanti creazioni
You are here:

Chi Sono

Negli ultimi 10 anni ho imparato a decifrare e ad utilizzare il linguaggio del design per aiutare piccole e grandi aziende a vendere.

Oggi per imprenditori e professionisti creo strumenti fatti di immagini e grafica con uno scopo ben preciso: avvicinare clienti fiduciosi.
Lo faccio progettando e costruendo siti web, video, automazioni, grafiche, che permettono ad un brand di essere presente nella mente del cliente aiutandolo a vendere e ad essere ricordato.

Dopo 10 anni di esperienza come Art Director, Project Manager, e responsabile Marketing ho deciso di intraprendere la carriera come Digital Designer Freelance.

Nel corso della mia specializzazione mi sono appassionato a quattro aree principali:

  • Motion Graphics: Creazione di video per  Digital Signage (Maxischermi, ledwall, LCD, Videowall)
  • Web Design: Creazione siti web mediando le esigenze del cliente con quelle degli utenti
  • Local Seo: Indicizzazione di attività locali su Google per aiutarle ad uscire nelle prime posizioni
  • Automation: Creazione di automazioni che permettono di far comunicare vari strumenti senza bisogno dell’intervento di una persona come Chatbot, Funnel, Campagne Ads

Esperienza

Anni di studi e sperimentazioni mi hanno permesso di fondere insieme tutte le mie competenze offrendo ai miei clienti un pacchetto onnicomprensivo.

Un pacchetto che permette all’imprenditore di concentrarsi al 100% su ciò che è più importante per la sua azienda: le strategie di marketing.

Senza preoccuparsi di come fare un sito web, di come indicizzarlo, di come far comunicare tutti gli strumenti tra di loro e di come creare campagne d’impatto.

Web Design - 18 anni
Grafica - 15 anni
Motion Graphic - 8 anni
Advertising - 7 anni
Automation - 5 anni

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

RICHIEDILA ORA

I 4 principi del mio lavoro

Innovazione

Mi formo quotidianamente per rimanere aggiornato e apprendere tutte le novità riguardo il mio lavoro. Non esiste giorno che non esca qualcosa di nuovo da testare. Le innovazioni più efficaci vengono poi proposte ai clienti con cui collaboro

Creatività

Amo trasformare le idee dei miei clienti in progetti reali. Metto a disposizione tutta la mia esperienza per aiutarli in questo processo.

Integrità

Se ciò che faccio non può essere di aiuto, allora lascio stare. Non amo è offrire servizi solo per trarne guadagno.

Ogni mese scelgo un nuovo cliente da aiutare al quale offrire gratuitamente consulenza e aiuti per permettergli di migliorare.

Qualità

La qualità è mia ossessione, ho deciso di diventare freelance proprio per questo motivo, non riesco ad offrire al cliente qualcosa che non rispetti i miei standard qualitativi.

Ultimi progetti

Sono orgoglioso di lavorare con